Massimo Ranieri, ovvero il fondo che non si lascia toccare
Non ne ho avuto esperienza in prima persona, e nemmeno in seconda, ma pare che l'altra sera - credo su RAI 1; e dove sennò? - Max Ranieri abbia riconosciuto dopo anni e anni una figlia illegittima durante un programma da lui condotto... Ma sì, ma poi che cavolo lo scrivo a fare? Il fondo si abbassa sempre di più, non c'è rimedio... Preferisco rimandare a un post cazzuto che ho trovato sull'argomento. Tra l'altro, complimenti alla ciurma di Cattedrale nel deserto, blog in cui mi ritrovo assai.
4 commenti:
anche se è successo riguardo ad un triste argomento come questo è un piacere trovarsi nellla rete. è una cosa che succede così di rado... di solito sono abituato a pensare al mio blog come a qualcosa che leggo solo io.
piacere di conoscerti comunque. ciao
Ray Banhoff
Gentile autore,
ti comunichiamo che il tuo post, visibile all'indirizzo http://liberoblog.libero.it/cultura_spettacolo/bl5969.phtml, ritenuto particolarmente valido dalla nostra redazione, è stato segnalato all'interno di LiberoBlog, il nuovo aggregatore blog di Libero.it.
Pensiamo che questo ti possa dare maggiore visibilità sul web e presumibilmente maggiore traffico sul tuo blog, in quanto Libero.it è visitato quotidianamente da milioni di persone.
Nel caso tu fossi contrario a questa iniziativa, il cui fine è quello di segnalare ai nostri lettori i contenuti più validi rintracciati nella blogosfera, ti preghiamo di segnalarcelo via e-mail chiedendo la rimozione del tuo post dal servizio. Procederemo immediatamente.
Per saperne di più di LiberoBlog e sulla sua policy:
http://liberoblog.libero.it/disclaimer.php
Per suggerimenti e critiche, non esitare a contattarci a questo indirizzo
e-mail: blog.n2k@libero.it
Ringraziandoti per l'attenzione, ti porgiamo i nostri più cordiali saluti
LiberoBlog Staff
Che cosa non si farebbe per alzare lo share e per attirare il gossip, ma che tv trash e poi pretendo che si paghi pure il canone?
grazie per avermi linkato, l'ho visto solo ora mentre venivo nella tua pagina a fare coipia incolla per metterti tra i miei link.
ciao
Ray Banhoff
Posta un commento